!-- Global site tag (gtag.js) - Google Ads: 853388701 -->
 

Assistenza e manutenzione

Assistiamo e manuteniamo gli impianti con interventi su chiamata o proponendo contratti di assistenza
anche personalizzati e studiati sulla base delle vostre esigenze.

Molti ci chiedono:

Ma se il prodotto funziona bene perché dovrei sottoscrivere un contratto di manutenzione?

Corretto, da un punto di vista puramente tecnico, ma oggi il sistema telefonico integrandosi con reti informatiche e linee dati (Adsl – Hdsl) aumenta statisticamente la possibilità di generare malfunzionamenti o anomalie causati semplicemente da problemi che altri sistemi ad esso collegato generano.
Il classico esempio, nel quale chiunque di voi si è sicuramente trovato almeno una volta, è il malfunzionamento della linea del gestore.

Chi chiamare?… il gestore spesso sostiene che il problema sia da attribuire al centralino.

Setis, oltre ad includere gli interventi tecnici e le spese di intervento per malfunzionamenti del sistema prevede anche l’inclusione degli interventi remoti e in loco per il supporto e la risoluzone di tutti i problemi siano essi diretti (quindi identificabili nel sistema telefonico) che indiretti e che di riflesso determinano un anomalia sul sistema telefonico.

Manca pero’ un dettaglio che in alcuni casi è di gran lunga  più importante del risparmio economico che potreste avere se non pagate gli interventi

In quanto tempo interveniamo?

Anche su questo punto abbiamo lavorato, informatizzando al massimo tutti i nostri  processi ed organizzando il personale tecnico dividendolo  fra tecnici di installazione e tecnici di intervento. Oggi siamo in grado di servire le vostre richieste in pochissime ore. (vedi tabella)

tabella

Scarica il contratto

Per qualsiasi informazione contattaci

Numero Verde: 800.82.46.05

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00