!-- Global site tag (gtag.js) - Google Ads: 853388701 -->
 

Cablaggi e reti LAN

Oggi, e sempre di più in futuro, la stabilità di una rete è garanzia di operatività ed efficienza per la tua azienda. Una rete LAN strutturata e certificata fornisce soluzioni complete rendendo tutto il sistema elastico per ogni tipo di trasformazione e permettendo la connessione indifferentemente di PC, stampanti, apparecchi telefonici, WI-FI e di qualsiasi altro apparato di trasmissione dati, voce e immagini.

Cablaggio reti LAN

La consolidata partnership che abbiamo stretto negli anni con i principali costruttori ti garantisce l’acquisto di prodotti con elevati standard qualitativi e certificati con Garanzia fino a 25 anni.
Tutte le nostre reti sono collaudate e certificate con apposite apparecchiature controllate e tarate secondo le normative vigenti e controllati e gestite secondo le procedure ISO 90001. Ogni sistema viene consegnato completo di ogni accessorio e corredato da adeguata documentazione.
Realizziamo e certifichiamo cablaggi rame in varie categorie CAT 5E, CAT 6, CAT 6 + con cavo non schermato UTP, schermato STP (Shilded Twisted Pair) o in fibra ottica.

A seconda della categoria utilizzata le performance della rete cambiano offrendo prestazioni differenti.

L’organizzazione ed il contenimento di tutti gli apparati è garantito dagli armadi rack offerti in differenti misure e caratteristiche. Completano l’offerta delle reti strutturate LAN/WAN gli apparati che vengono scelti dopo un attenta analisi delle esigenze, del numero di postazioni e delle necessità del cliente; Switch (Layer 2 , Layer 3), Mediaconverter, Routers, Access point che opportunatamente scelti fra un ventaglio di offerte e soluzioni dei principali produttori quali HP (hewlett packard), ATI (Allied Telesis), Cisco, 3Com, Netgear, D Link, etc…, garantiscono per ogni progetto l’adeguato livello di servizio e di funzionalità per reti locali o geografiche (Intranet, Vpn) con soluzioni di rete fisica o WI FI.

Per qualsiasi informazione contattaci

Numero Verde: 800.82.46.05

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00