Connettività dati (Internet) e linee voce

Le esigenze del mercato e l’evoluzione tecnologica hanno prodotto negli anni un know how che fa di Setis un Sistem Integrator capace di fornire soluzioni complete e certificate in tutta Italia.

Forniamo connettività Internet di qualsiasi natura. Dalle ADSL, HDSL, FTTC (fibra mista rameo VDSL), FTTH (fibra pura)  e sviluppiamo progetti di Fibra ottica dedicata.

Le linee voce offerte sono di tipo VoIP o WLR* e possono essere fornite numerazioni nuove o in portabilità da altri operatori. L’offerta delle linee voce spazia, da soluzioni a consumo (costo tariffato al minuto), a pacchetto, fino all’illimitato.

A corredo proponiamo servizi aggiuntivi, quali fax email, numeri verdi, e back up su linea fissa o smartphone. I nostri apparati modem o router sono tutti corredati di wireless di tipo professionale.

Il  servizio tecnico presale, verifica  la  vostra infrastruttura aziendale sia telefonica che informatica, preparando gli apparati  per consentire il corretto funzionamento, dopo lo switch sui nostri servizi.

Un ventaglio di combinazioni e servizi in grado di gestire e garantire sicurezza al vostro business.

*rivendita dei servizi tradizionali Tim. Linea analogiche RTG, linee Isdn etc.

...dagli anni 80 ad oggi!

All'interno di un qualsiasi ufficio aziendale, le linee telefoniche e le connettività Internet, giocano un ruolo di importanza assoluta nella gestione del business.

Fin dagli albori delle telecomunicazione le aziende hanno beneficiato di questi servizi, prima utilizzando semplicemente servizi voce e fax, in seguito usufruendo anche dei servizi e delle applicazioni offerte dal mondo internet; attraverso l’utilizzo di Tablet, smartphone, notebook , Telefoni IP , pc ed altri strumenti, la comunicazione mondiale  è diventata digitale, istantanea e fondamentale nella vita personale  e nel lavoro quotidiano.

Una vera rivoluzione, certo che si, la quarta rivoluzione industriale.

Il grado di soddisfazione dei clienti, rispetto ai servizi erogati dai grandi operatori, è però spesso basso o in alcuni casi deludente.

Tempi di attesa ai call center, incapacità di gestione dei problemi, offerte interessanti sulla carta, ma non corrette o commerciali poco attenti, sono ormai quasi sempre la normalità nelle aspettative dei clienti.

Setis, dai prima anni 2000, prima come consulente, ed oggi direttamente come rivenditore (accreditato al Registro Operatori delle Comunicazioni), assiste ed accompagna i propri clienti nella scelta di soluzioni calibrate sulle effettive necessità.

Dal piccolo ufficio alle grandi aziende, consegniamo connettività Internet e servizi voce con tecnologia VoIP o tradizionale.

Non facciamo miracoli!… Cerchiamo di rispettare alcune semplici regole, utili ad aumentare il grado di soddisfazione dei nostri clienti.

  • Raccogliamo informazioni e studiamo soluzioni calibrate sulle reali necessità di business, verifichiamo esigenze e spese telefoniche, linee voce, servizi IP, hardware, rete interna e soluzioni esistenti, quali centralini telefonici virtuali, voip o tradizionali.
  • Verifichiamo parametri e funzioni della vostra infrastruttura informatica (IT), in totale sicurezza.
  • Seguiamo in tutte le problematiche aziendali, online o presso il sito dei clienti, fornendo assistenza commerciale, e tecnica.
  • In post vendita gestiamo le problematiche e rispondiamo alle richieste del cliente in tempo reale.
  • Non utilizziamo call center o aziende esterne, ma un numero di linea fissa
  • Garantiamo un controllo dei vostri consumi con messaggi di alert.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri bundle di connettività dati?

Per informazioni, o per conoscere le altre nostre proposte, contattaci

Numero Verde: 800.82.46.05 utilizzabile anche da mobile
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00