Le piattaforme PBX IP di Panasonic

In linea generale, il catalogo di Setis si presenta particolarmente ampio in ogni singolo settore nel quale l’azienda si trova ad operare. La ditta milanese, infatti, mette a disposizione prodotti e soluzioni nell’ambito della telefonia IP, della videosorveglianza, dell’antintrusione, dei cablaggi, delle reti LAN e via dicendo, andando a coprire qualsiasi mercato di riferimento legato al mondo dell’office automation. Il settore preso in considerazione nella guida, ovviamente, è proprio quello della telefonia IP, dove i centralini telefonici rappresentano uno dei prodotti di punta di Setis. Come qualsiasi altro rivenditore, anche l’azienda milanese si pone come obiettivo quello di offrire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato. E, dal punto di vista della telefonia, i marchi e i brand di qualità non mancano di sicuro: da Panasonic a Samsung, passando per Nextel, Promelit e così via, sono diverse le aziende che offrono tecnologie di qualità a costi differenti, a seconda delle politiche adottate dalle multinazionali in materia di determinazione dei prezzi. Tra i marchi più affidabili in assoluto, però, vi è proprio Panasonic, celebre azienda giapponese attiva da più di un secolo nell’ambito della produzione di dispositivi elettronici di alto livello. Da sempre operante anche nel settore della telefonia, Panasonic fornisce da decenni piattaforme PBX IP di alto livello. Stiamo parlando di prodotti sofisticati e di eccezionale qualità tecnologica, grazie ai quali le imprese, piccole o grandi che siano, possono effettuare chiamate e usufruire di tutti i vantaggi derivanti dall’uso di una linea telefonica di alto livello.

Uno sguardo più attento alle piattaforme Panasonic

La particolarità delle piattaforme Panasonic è quella di poter essere installate con grande libertà a seconda delle esigenze dei singoli clienti. Sono prodotti di facile installazione, intuitivi, user friendly e prevedono costi bassissimi di manutenzione grazie all’eccellente qualità dei manufatti. In quest’ottica, Setis può essere considerato un vero e proprio leader della rivendita. Grazie alle proprie competenze, l’azienda di Milano può garantire ai propri clienti la creazione di impianti telefonici estremamente personalizzati: il team di specialisti, infatti, può arrivare a installare da 2 sino a 1152 interni differenti, il tutto facendo affidamento su una sola e unica interfaccia di programmazione. Come si può intuire, ciò si traduce in una maggiore facilità di controllo degli impianti: utilizzando una singola interfaccia, infatti, la gestione e l’amministrazione delle varie linee telefoniche risulterà più rapida e snella, senza dover obbligare i tecnici e i manutentori a fare riferimento a più interfacce per la manutenzione delle diverse applicazioni installate. Poter installare un numero varabile di hardware e software, da un’unica interfaccia, significa personalizzare l’impianto a proprio piacimento (sempre nei limiti della disponibilità strutturale messe a disposizione dai clienti stessi), potendo quindi contare su una soluzione telefonica estremamente funzionale.

Il catalogo di Setis

  • I centralini telefonici tradizionali Panasonic

Tu provvisti della stessa interfaccia grafica si dividono fra la serie analgica e digitale (KX-TDA15NE-KX -TDA30NE, KX-TDA100NE, KX-TDA200NE, KX-TDA600NE) da una parte, e la serie VOIP dall’altra (KX-NCP500NE -KX–NCP1000NE, KX-TDE100NE,KX-TDE200NE,KX-TDE600NE).

A corredo tutti dispongono di risponditore di cortesia, IVR multilivello, in grado di riprodurre messaggi vocali di invito o informazione e voicemail evoluti.

Possono collegare telefoni proprietari malfunzione, analogici, dect, cordless, gsm, etc.

Dispongono di schede per linee analogiche, tradizionali, linee isdn o accesso primario.

Le centrali telefoniche IP permettono anche il collegamento di linee voip (trunk sip), telefoni Voip (proprietari o Sip), l’utilizzo di software integrati di gestione o applicazioni CTI.

Il servizio offerto da Setis

Dagli impianti VoIP alle varie tipologie di strumentazioni analogiche noi di Setis ci preoccupiamo di seguire passo passo gli utenti che scelgono di fare affidamento su di noi. Oltre a tutto ciò, ovviamente, offriamo un servizio di assistenza sempre disponibile e raggiungibile con una sola semplice chiamata, da qualsiasi zona d’Italia. Setis, infatti, dalla propria sede di Milano mette a disposizione dei clienti tutte le risorse essenziali per la risoluzione dei problemi legati alla telefonia, dalla tecnologia audio sino all’interattività delle soluzioni ISDN.

Setis utilizza prodotti Panasonic e Samsung e fornisce solo accessori originali.

A supporto della vendita e/o dell’installazione, possiamo   integrare soluzioni di assistenza con caratteristiche, prezzo e  funzionalità personalizzate per ogni cliente

I nostri contratti prevendono servizi quali:

-supporto tecnico

-connessione remota per analisi guasti

-tempo di intervento garantiti

– riparazione dei pezzi guasti

– gestione ricambi fuori produzione

Contattaci presso la nostra segreteria per qualsiasi evenienza: siamo sempre disponibili a studiare una soluzione che possa fare al caso tuo.