Vantaggi del Centralino telefonico

Dal piccolo al grande ufficio, dalla produzione all’ospitality, il sistema telefonico e la telefonia in modo particolare, sono diventati oggi, per tutte le aziende, una soluzione di business a valore aggiunto.

Il centralino telefonico non è più un prodotto tecnologico per telefonare, ma offre una serie di servizi che facilitano lo sviluppo del business, riducendo i costi e migliorando il servizio offerto alla clientela.

Oggi, grazie alla tecnologica Voip, è possibile gestire un’attività utilizzando linee ed uffici virtuali, con un evidente risparmio economico rispetto ai costi di una infrastruttura tradizionale.

Il salotto di casa, la stanza di un albergo, o un qualsiasi altro sito, diventano postazioni di lavoro strategiche per fare video call, telefonate tradizionali, utilizzando la numerazione aziendale ed il proprio interno telefonico proprio come se foste nel vostro ufficio.

 

Non esistono più quindi i centralini telefonici con funzioni esclusivamente di tipo analogico; oggi i clienti ci chiedono soluzioni multi sito ed integrate con software, quali crm, gestionali, che permettono agli operatori dell’azienda di far combaciare le informazioni, ed avere la visualizzazione e l’accesso diretto a contatti, informazioni e numeri di telefono residenti su data base locali e/o di terze parti.

La soluzione Setis sono caratterizzate da sistemi flessibili che permettono di utilizzare anche parte dell’infrastruttura esistente, riducendo così i costi di investimento e senza rinunciare ai servizi tradizionali quali i messaggi di accoglienza, risponditore automatico, i tasti blf (led sul telefono digitale), la rubrica condivisa, gruppi di risposta, numero vip, chiamate dirette agli interni, linee private, segreteria telefonica, ed altri servizi legati alle soluzioni tradizionali.

Sia che la vostra linea sia analogica, Isdn o Voip non è un problema.

Possiamo eseguire installazioni di soluzioni locali oppure Cloud, gestibili con interni IP, tradizionali o sophone (applicazioni su tablet, smarthone o p.c.)

È infatti sempre più frequente nelle aziende, vedere soluzioni innovative, come lo smart working o soluzioni virtuali, dove il telefono della scrivania viene sostituito da un’applicazione software a p.c. supportata da cuffie a filo bluetooth o wireless con audio Hd.

Anche la configurazione dei servizi, e gli accessi sono diventati di semplice utilizzo, grazie anche alla continua crescita dell’infrastruttura della rete pubblica, che ha reso disponibile per gli utenti, in un momento di fortissima evoluzione tecnologica, la sottoscrizione di offerte con connettività Internet a banda larga (Fibra FTTH, VDSL o FTTC), prerequisito importante per la realizzazione di infrastrutture telefoniche Voip.

 

 

Setis utilizza prodotti Panasonic e Samsung e fornisce solo accessori originali.

A supporto della vendita e/o dell’installazione, possiamo integrare soluzioni di assistenza con caratteristiche, prezzo e funzionalità personalizzate per ogni cliente
I nostri contratti prevendono servizi quali:

  • supporto tecnico
  • connessione remota per analisi guasti
  • tempo di intervento garantiti
    • riparazione dei pezzi guasti
    • gestione ricambi fuori produzioneV

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