Assistenza Centralini Telefonici Panasonic

Servizi di Assistenza Centralini

Setis srl offre assistenza per centralini telefonici Samsung e Panasonic, con un presidio specifico per il nord Italia nelle zone di Milano, Pavia, Varese, Como e Bergamo. L’attività di assistenza offerta da Setis è finalizzata a risolvere i problemi dei propri clienti, riportando alla piena funzionalità centralini e apparecchi telefonici, in tempi brevi e garantiti da contratti specifici e personalizzati.

Forniamo assistenza su diverse tipologie di impianti, garantendo supporto software, hardware e gestione di  problematiche di rete e di linea (assistenza ai gestori telefonici). Gestiamo interventi su impianti di comunicazione di grandi dimensione – ad esempio aziende di produzione o hotel.

L’esperienza Setis garantisce interventi in totale sicurezza e per tutte le tipologie di problematiche sugli impianti telefonici Panasonic e sugli impianti telefonici Samsung: un partner qualificato in grado di dare supporto e consulenza su diversi prodotti: linee VoiP, impianti connessi via web, con connessione wireless o Dect, linee ISDN e analogiche, apparecchi e soluzioni con connessione GSM, accessori come cuffie, dispositivi di audioconference e cordless.
L’assistenza alle aziende è garantita da contratti che prevedono sia la sostituzione dei dispositivi o delle schede guaste, che gli interventi per risolvere problematiche di cablaggio (rete Lan) e di connettività.
Gli interventi di manutenzione in un ufficio o all’interno di aziende di ogni settore e tipologia vengono effettuati con tempestività e con la massima professionalità, riducendo al minimo i tempi morti, in totale sicurezza e limitando al massimo eventuali tempi morti, interruzioni o disservizi sul business dell’azienda.

Setis ha preferito focalizzare la propria offerta e il supporto di assistenza e manutenzione tecnica sui sistemi e su un’ampia gamma di prodotti e soluzioni professionali a marchio Samsung e Panasonic. Gestiamo anche assistenze di secondo livello a marchio Alcatel e 3CX.

Molti ci chiedono:

Ma se il prodotto funziona bene perché dovrei sottoscrivere un contratto di manutenzione?

Corretto, da un punto di vista puramente tecnico, ma oggi il sistema telefonico integrandosi con reti informatiche e linee dati (Adsl – Hdsl) aumenta statisticamente la possibilità di generare malfunzionamenti o anomalie causati semplicemente da problemi che altri sistemi ad esso collegato generano.
Il classico esempio, nel quale chiunque di voi si è sicuramente trovato almeno una volta, è il malfunzionamento della linea del gestore.

Chi chiamare? Il gestore spesso sostiene che il problema sia da attribuire al centralino.

In quanto tempo interveniamo?

Setis, oltre ad includere gli interventi tecnici e le spese di intervento per malfunzionamenti del sistema prevede anche l’inclusione degli interventi remoti e in loco per il supporto e la risoluzone di tutti i problemi siano essi diretti (quindi identificabili nel sistema telefonico) che indiretti e che di riflesso determinano un anomalia sul sistema telefonico. Manca pero’ un dettaglio che in alcuni casi è di gran lunga più importante del risparmio economico che potreste avere se non pagate gli interventi

Anche su questo punto abbiamo lavorato, informatizzando al massimo tutti i nostri processi ed organizzando il personale tecnico dividendolo fra tecnici di installazione e tecnici di intervento. Oggi siamo in grado di servire le vostre richieste in pochissime ore (vedi tabella).

Tipologia Di Contratto
Full Zero Problemi
Base
Costo di riparazione del pezzo guasto
Anticipo riparazione del pezzo con un altro di pari livello
Costo di manodopera e spese di uscita per guasti​
Costo di manodopera e spese di uscita per problemi inerenti a malfunzionamenti dei gestori di telefonia fissa​
Assistenza remota dei sistemi per anomalie di funzionamento​
Tempi di intervento per guasti gravi o bloccanti​
Garantiti entro 4 ore lavorative
Garantiti entro 4 ore lavorative
Tempi di intervento per guasti non bloccanti​
Garantiti entro 8 ore lavorative
Garantiti entro 8 ore lavorative
Assistenza disbrigo per attivazione, cessazione variazione contratti dei gestori di telefonia fissa​
Supporto per controllo e studio nuovi piani tariffari​
Gestione e supporto commerciale portabilità linee voce
Tariffe agevolate per interventi di modifiche, variazioni o lavori di ampliamento
20% di sconto
20% di sconto

Per informazioni, o per conoscere le altre nostre proposte, contattaci

Numero Verde: 800.82.46.05 utilizzabile anche da mobile
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00