Assistenza Centralini Telefonici Panasonic
Servizi di Assistenza Centralini
Forniamo assistenza su diverse tipologie di impianti, garantendo supporto software, hardware e gestione di problematiche di rete e di linea (assistenza ai gestori telefonici). Gestiamo interventi su impianti di comunicazione di grandi dimensione – ad esempio aziende di produzione o hotel.
L’esperienza Setis garantisce interventi in totale sicurezza e per tutte le tipologie di problematiche sugli impianti telefonici Panasonic e sugli impianti telefonici Samsung: un partner qualificato in grado di dare supporto e consulenza su diversi prodotti: linee VoiP, impianti connessi via web, con connessione wireless o Dect, linee ISDN e analogiche, apparecchi e soluzioni con connessione GSM, accessori come cuffie, dispositivi di audioconference e cordless.
L’assistenza alle aziende è garantita da contratti che prevedono sia la sostituzione dei dispositivi o delle schede guaste, che gli interventi per risolvere problematiche di cablaggio (rete Lan) e di connettività.
Gli interventi di manutenzione, in un ufficio o all’interno di aziende di ogni settore e tipologia, vengono effettuati con tempestività e con la massima professionalità, riducendo al minimo i tempi morti, in totale sicurezza e limitando al massimo eventuali tempi morti, interruzioni o disservizi sul business dell’azienda.
Setis ha preferito focalizzare la propria offerta e il supporto di assistenza e manutenzione tecnica sui sistemi e su un’ampia gamma di prodotti e soluzioni professionali a marchio Samsung e Panasonic. Gestiamo anche assistenze di secondo livello a marchio Alcatel e 3CX.
Molti ci chiedono:
Ma se il prodotto funziona bene perché dovrei sottoscrivere un contratto di manutenzione?
Corretto, da un punto di vista puramente tecnico, ma oggi il sistema telefonico, integrandosi con reti informatiche e linee dati (Adsl – Hdsl) aumenta statisticamente la possibilità di generare malfunzionamenti o anomalie, causati semplicemente da problemi che altri sistemi ad esso collegato generano.
Il classico esempio, nel quale chiunque di voi si è sicuramente trovato almeno una volta, è il malfunzionamento della linea del gestore.
Chi chiamare? Il gestore spesso sostiene che il problema sia da attribuire al centralino.
In quanto tempo interveniamo?
Setis, oltre ad includere gli interventi tecnici e le spese di intervento per malfunzionamenti del sistema, prevede anche l’inclusione degli interventi remoti e in loco per il supporto e la risoluzione di tutti i problemi, siano essi diretti (quindi identificabili nel sistema telefonico) che indiretti, e che di riflesso determinano un’anomalia sul sistema telefonico.
Anche su questo punto abbiamo lavorato, informatizzando al massimo tutti i nostri processi ed organizzando il personale tecnico dividendolo fra tecnici di installazione e tecnici di intervento. Oggi siamo in grado di servire le vostre richieste in pochissime ore (vedi tabella).
Tipologia Di Contratto | Full Zero Problemi | Base |
---|---|---|
Costo di riparazione del pezzo guasto | ||
Anticipo riparazione del pezzo con un altro di pari livello | ||
Costo di manodopera e spese di uscita per guasti | ||
Costo di manodopera e spese di uscita per problemi inerenti a malfunzionamenti dei gestori di telefonia fissa | ||
Assistenza remota dei sistemi per anomalie di funzionamento | ||
Tempi di intervento per guasti gravi o bloccanti | Garantiti entro 4 ore lavorative | Garantiti entro 4 ore lavorative |
Tempi di intervento per guasti non bloccanti | Garantiti entro 8 ore lavorative | Garantiti entro 8 ore lavorative |
Assistenza disbrigo per attivazione, cessazione variazione contratti dei gestori di telefonia fissa | ||
Supporto per controllo e studio nuovi piani tariffari | ||
Gestione e supporto commerciale portabilità linee voce | ||
Tariffe agevolate per interventi di modifiche, variazioni o lavori di ampliamento | 20% di sconto | 20% di sconto |