Centralino Virtuale Voip Cloud

Le applicazioni software sono il vero punto di forza dei centralini virtuali.
Noi li definiamo “nativi per lo smartworking”. Gli applicativi, utilizzabili su Pc, Smartphone e Tablet, permettono di remotizzare gli interni del sistema telefonico locale, garantendo la piena operatività, ovunque si trovi l’utente.

Il Client Easy UC

L’interfaccia di Unified Communication è stata progettata per gestire in maniera semplice le attività telefoniche, quali semplici chiamate, conference, deviazioni  video, chat,  rubriche. L’applicazione è disponibile per tutte le piattaforme: Windows 10.

Servizi principali:

-Softphone SIP con Stato telefonico e BLF e Presence
-Videochiamata Punto-Punto
-Chat Instant Messaging
-Rubriche integrate
-Gestione chiamate multiple
-Gestione multiconferenza
-Gestione preferiti
-Elenco breve ultime chiamate e messaggi
-Configurazioni evolute

Compatibilità Windows

Il Client WebRTC

WebRTC è una tecnologia open source che permette ai browser compatibili di effettuare real-time chiamate, videochiamate, messaggistica, condivisione di documenti, etc.

Servizi principali:

-Softphone SIP con Stato telefonico e BLF e Presence
-Videochiamata Punto-Punto
-Chat Instant Messaging
-Rubriche integrate
-Gestione chiamate multiple
-Gestione multiconferenza
-Gestione preferiti
-Elenco breve ultime chiamate e messaggi
-Configurazioni evolute

Compatibilità  Google Chrome –Mozilla – Firefox

Il Client UC Mobile

Softphone SIP

-Stato telefonico BLF
-Presence
-Multi Account
-Videochiamata Punto-Punto
-Rubriche integrate
-Accesso alla rubriche contatti
-Accesso rubrica telefono
-Accesso Rubriche Pabx
-Chat Instant Messaging
-Pop-up di promemoria
-Configurazioni evolute
-Periferiche audio/video
-Notifiche ed eventi
-Protocolli e codecs

Compatibilità
iOS – App Store
Android – Play Store

Elenco principali servizi disponibili sul sistema

Elenco Servizi
Sistema
Interno
Enterprise
Interno
Business
App Nexi UC Mobile (iOS + Android)
Casella vocale con invio o solo notifica dei messaggi via e-mail (file audio allegato)
CDR (Call Detail Record). Filtrabile ed esportabile in .csv, pdf
Client Easy UC
Fax server Web
Gestione musiche di attesa e messaggi di cortesia
Modulo Hotel
Numerazione breve generale sincronizzata con rubrica di sistema
Annuncio su telefoni (su telefoni che supportano auto answer)
Profili differenziati di accesso all’interfaccia web per Amministratori e Utenti
Provisioning automatico remoto per telefoni Yealink, Polycom, Htek
Registrazione delle chiamate (incondizionata in ingresso o uscita, solo locali o tutte)
Ridondanza Master/Slave con gestione automatica
Risponditore Vocale Interattivo (IVR) Multilivello completamente configurabile via web
Registrazione interni multipli (fino a 5 device)
Wizard guidati configurazione Linee Esterne (ISDN, RTG, Voip)
Selezione passante in ingresso (a un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR)
Servizio SICI “Instradamento Chiamata Intelligente”
Supporto alle videochiamate SIP (H263 / H264)
BLF (Busy Lamp Field)
Supporto SBC per accesso sicuro (senza utilizzo VPN) per device fissi o mobili
Web API (architettura REST per accesso ai servizi tramite URL)
Web administration
Linguaggio HTML 5
Supporto WebRTC
Creazione Messaggi IVR con TTS Google Lite
Pannello Utente Web dedicato a propri servizi con certificato SSL
Click to Call da cronologia chiamate pannello utente e da CDR
Gestione Stanze Conferenze
Pannello CTI Web
Rubrica contatti assegnabile a singolo utente-gruppo-tutti
Rubrica Aziendale con visualizzazione posizione tramite Google Maps

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Numero Verde: 800.82.46.05 utilizzabile anche da mobile
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00