!-- Global site tag (gtag.js) - Google Ads: 853388701 -->
 

Telefonia IP


Le piattaforme PBX IP Panasonic soddisfano tutte le tue specifiche esigenze e possono essere equipaggiate con svariate interfacce

che ti permettono assoluta libertà di crescita : da 2 a 1152 interni, con una sola interfaccia di programmazione ed elevata espandibilità sia software che hardware.

Che si tratti di un semplice sistema analogico o di un’avanzata piattaforma di comunicazione basata su un sistema IP,

Panasonic ha sempre il sistema telefonico più adatto alle tue necessità.

CENTRALI TELEFONICHE IP

TELEFONI DIGITALI PROPRIETARI

TELEFONI IP PROPRIETARI

SISTEMA DECT PROFESSIONALE

TELEFONI IP SIP DI TERZE PARTI

CUFFIE TELEFONICHE

ALTRO – ACCESSORI & SERVIZI A CORREDO

APPARATI BCA ANALOGICI

CENTRALI TELEFONICHE ANALOGICHE

I centralini PBX IP Panasonic possono essere equipaggiati con svariate interfacce che lasciano al cliente la libertà di scegliere l’apparato telefonico (fisso o wireless) più consono alle proprie esigenze, permettono l’espansione verso la rete pubblica con soluzioni tradizionali (Linee analogiche RTG, Accessi base Isdn T0, Accessi primario Isdn T2) o soluzioni IP attraverso la rete Internet (Trunking Sip, Account VoIP, etc)

Da 2 a 1152 interni, con una sola interfaccia di programmazione ed elevata espandibilità sia software che hardware.

Le nuove piattaforme PBX IP Panasonic soddisfano tutte le molteplici o specifiche esigenze dei clienti.

Che si tratti di un semplice sistema analogico o di un’avanzata piattaforma di comunicazione basata su un sistema IP, Panasonic ha sempre il sistema telefonico più adatto alle Vostre necessità.

Intuitivi, facili da usare offrono una superba qualità vocale, un display di facile lettura e tasti DSS di memoria diretta.

Un modulo Bluetooth è disponibile per utilizzare auricolari Bluetooth senza filo, consentendo una maggiore praticità di utilizzo e libertà di movimento.

Permettono il collegamento di apparecchi telefonici Sip di terze parti, Softphone per PDA, portatili DECT ed i classici telefoni standard analogici.

Ulteriormente, l’integrazione con i telefoni cellulari, permette agli utenti mobili e remoti di essere sempre presenti anche in movimento.

Avanzate soluzioni di comunicazione corredate di sistemi di messaggistica quali risponditore di cortesia, operatore automatico multilivello, voice mail e anche applicazioni CTI quali “Communications Assistant Basic” che, installate nel PC, offrono una semplice ed immediata soluzione di gestione delle chiamate grazie ad una intuitiva interfaccia Windows che permette di visualizzare lo stato della presenza degli interni.

Progettati con venti anni di esperienza nelle tecnologie di telecomunicazione business i sistemi, Panasonic KX-TDE e KX-NCP OneNet offrono soluzioni di convergenza IT integrando a basso costo le comunicazioni dati/voce.

Predisposti per la convergenza ed estremamente modulari, i nuovi sistemi , sono una piattaforma ideale di comunicazione IP, progettati per risolvere tutte le necessità di telefonia aziendale presenti e future.

L’affidabilità dei sistemi telefonici Panasonic KX-TDE è assicurata dai rigorosi controlli di qualità che vengono effettuati durante la produzione e il rilascio del prodotto dalla fabbrica, garantendovi l’assoluta tranquillità di utilizzo.

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione contattaci

Numero Verde: 800.82.46.05

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00